Come acquistare

Acquistare è facile e veloce
Siamo al Verde ti mette a disposizione tanti canali di vendita per far recapitare un pensiero floreale a domicilio. Come acquistare? sulla nostra pagina troverete una vasta scelta di composizioni floreali, dove potrete scegliere la composizione che preferite e fornirci i dati per effettuare la consegna. Un nostro incaricato si prenderà cura di preparare ed effettuare la consegna con professionalità.

Come si effettua il pagamento? una volta eseguito l’ordine, il pagamento potrà essere effettuato per paypal. Paypal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Siamo al Verde. La transazione avviene tra l’acquirente e paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da paypal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.Siamo al Verde gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato (se richiesta) e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine. In caso di ritiro in sede, invece, potrà essere effettuato per pagamento tramite bancomat, carta o contanti.

Sito internet

Nel nostro catalogo online potrete scegliere tra tanti omaggi floreali, piante e articoli da regalo, da consegnare nell arco di 35km dal negozio in via Varese, 38 Gallarate (VA). Potrete effettuare l’ordine in tutta sicurezza grazie ai diversi metodi di pagamento proposti.
Riceverete a l’indirizzo e-mail da voi indicato, sia la conferma dell’esito positivo sia una copia dell’ordine con relativo numero d’identificazione.

Telefono

Contattando il numero 342/6747890 è possibile effettuare un ordine telefonico: un nostro operatore vi risponderà tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 19:30 per consigliarvi ed aiutarvi sulla scelta del vostro omaggio floreale. Qui, potrete chiedere disponibilità di un fiore in particolare o informazioni per quanto riguarda consegne superiori ai 35 chilometri, in cui l’ordine verrà trasmesso automaticamente da un fiorista vicino, che effettuerà la consegna a l’indirizzo e nei tempi da voi indicati.

Comments are closed.